sabato 16 giugno 2012

ULTIMISSIME ECONOMIA: LA Q8 ATTIVA UN SUPERSCONTO NEGLI IMPIANTI SELF 24ORE.

Avviso ai naviganti. Per la precisione per tutti. Perché la crisi è ancora tra noi e pesa sulle nostre deboli spalle. Fortunatamente ogni tanto spunta una iniziativa intelligente che ci permette di risparmiare qualcosa.

Questa volta parliamo di benzina: ultimamente fare rifornimento assomiglia ad un salasso, ma nel corso del weekend avremo modo di sfruttare una vantaggiosa iniziativa di Q8.

Ci saranno super sconti in tutti gli impianti self 24ore della rete Q8easy per tutto sabato e domenica. Dalle 24.00 del venerdì alle 7.00 del lunedì il rifornimento di benzina per le vostre auto sarà decisamente conveniente.

Per il weekend del 16 e 17 giugno il prezzo praticato dagli impianti self 24ore della rete Q8easy sarà di 1,495€ per il gasolio e 1,595€ per la benzina.

Q8Easy è un modo semplice, veloce e intelligente di fare rifornimento: si basa sull'utilizzo di stazioni di servizio automatizzate, dotate di tecnologie all'avanguardia e a basso impatto ambientale.

Per conoscere tutti i punti di riferimento e quindi quello più vicino a casa vostra vi basta visitare il sito Q8Easy.it. 

0 commenti:

Posta un commento