venerdì 15 giugno 2012

GOSSIP: COSTANZA LA VELINA DI STRISCIA RACCONTA I SUI SEGRETI SUL TG SATIRICO.

Quattro anni nelle vesti di velina bionda, è certamente un piccolo record. Ora però, a 22 anni Costanza Caracciolo lascia Striscia la Notizia e guarda avanti. Cosi', la ragazza, originaria della provincia di Siracusa, racconta questa lunga esperienza.
E' noto da tempo che per lavorare al Tg satirico di Antonio Ricci bisogna sottostare a una serie di limiti e Costanza ne rivela alcuni: "Non potevamo apparire in tv con dei tatuaggi e siccome io ne ho tre ogni sera li coprivo col trucco, non dovevamo mostrare le marche degli indumenti, nemmeno nel tempo libero, ed era vietato avere comportamenti sconvenienti che si potessero prestare a polemiche. Anche i calendari
Parlando del suo lavoro e delle proposte per nuove sfide professionali spiega: "Proposte non me ne sono mai arrivate perché prima passano al vaglio di Striscia e noi Veline neanche veniamo a saperlo. Siamo di loro 'proprietà' per tutto il tempo del contratto e a noi va bene così".

Ma Costanza ammette che sono stati quattro anni "da sogno" e rimanda al mittente le accuse e le polemiche sul ruolo puramente decorativo delle Veline: "È una polemica che non capisco. Striscia è così da 25 anni e poi siamo nel 2012, ancora ci scandalizziamo perché due ragazze ballano sulla scrivania di un tg satirico? Siamo due ventenni che hanno avuto la possibilità di ballare sul bancone più famoso d'Italia e sempre in modo consono, quindi sempre ben vestite, carine, fresche. Perché venire a fare la morale proprio a noi?".
Argomento curioso e raramente toccato è quello relativo ai guadagni delle Veline, si dice 180 euro a puntata, telepromozioni escluse. Ad "Oggi" Costanza afferma: "Non ci coprono d'oro. Io con quello che guadagnavo pagavo l'affitto di casa, uscivo qualche volta a cena e mettevo via qualcosa".

0 commenti:

Posta un commento