sabato 29 settembre 2012

Silvio Berlusconi mette il suo zampino a striscia la notizia. Sara' stato un premio del nostro ex-premier a qualche Velina . . . ???

Da meno di una settimana sono state elette veline, iniziando cosi' il suo debutto sul bancone di “Striscia la notizia” e' gia' tutte e due sono sull'onda del Gossip. Il suo nome e' finito nell’occhio del ciclone ben due volte: è Giulia Calcaterra, la “bionda”, che insieme ad Alessia Reato si è aggiudicata la corona di Velina per la prossima stagione televisiva del tg satirico.
Anche la bruna, in verità, non se la passa bene: la ragazza, infatti, subito dopo l’elezione è stata accusata di essere raccomandata da Silvio Berlusconi in persona. Si dice che la Velina avesse preso parte ad uno dei suoi festini, che organizzava nella sua lussuosa villa ad Arcore, allietate da tante belle donne famose, compresa la stessa velina. Infatti essendo la piu' giovane, era la mascotte della villa ma specialmente del nostro tanto amato ed invidiato Silvio Berlusconi. Quindi si pensa che il Cavaliere abbia voluto ricompensare la ragazza con un bel posticino di lavoro, amato da tante belle ragazze che magari vorrebbero  ballare sul bancone di striscia . . . onestamente. Per Giulia Calcaterra, invece, la questione è diversa. La velina dapprima è finita nel mirino degli animalisti, per una foto del suo cane venuta fuori dal suo profilo Facebook: l’animale, di cui la ragazza voleva disfarsi, appariva nello scatto molto denutrito e con al collo un cappio molto stretto.

E anche lo scandalo del giorno ha per oggetto delle foto, ma stavolta la protagonista è la stessa Giulia. Sul web, infatti, sono reperibili molti scatti che ritraggono la Calcaterra in lingerie e in pose spesso provocanti. Tra tanga e perizomi, la ragazza appare molto sensuale e spesso mostra un lato B da urlo. Tra le tante, però, quella che maggiormente fa discutere, è una foto che la ritrae completamente nuda, con solo una mano a coprire le parti basse e il seno completamente scoperto.Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ma chissà cosa penserà Antonio Ricci di tutta questa storia: il sudato posto sul bancone di Striscia è forse messo a rischio da tutte queste polemiche? Di certo, questi sono tutti segni di quanto poco siano amate dal pubblico queste due nuove Veline. Tra l’altro, cosa non da poco, una delle cose che salta maggiormente agli occhi negli scatti hot di Giulia Calcaterra (se si riesce ad andare al di là delle nudità, ovviamente!) è il colore dei suoi capelli: la velina bionda, infatti, in realtà è castana!

0 commenti:

Posta un commento