sabato 23 luglio 2011

ANONIMO SUL CELLULARE: SCOPRI CHI TI CHIAMA CON IL PRIVATO.

Ci succede a volte di ricevere delle telefonate anonime sul cellulare e vorremmo sapere chi e.
Esiste un servizio a pagamento che ti svela chi ti chiama con il privato. Un servizio on-line che una volta attivo, quando ricevi una telefonata anonima, basta rifiutarla e riceverai un sms che ti svela il numero che ti ha chiamato.

Il servizio puo' essere acquistato sul sito on-line di Tuttomod. e dopo averlo comprato si ricevera' un'email, con tutte le istruzioni per come attivarlo.
L’attivazione del servizio è piuttosto semplice. Devi infatti semplicemente collegarti al sito Internet indicato nell’e-mail ricevuta e digitare il PIN di attivazione ricevuto nell’unico campo di testo presente prima di fare click sul pulsante Avanti.


Nella pagina Web che si apre, non ti resta che digitare il numero di cellulare della tua SIM card da controllare e fare click sul pulsante Modifica per richiedere l’attivazione del servizio. Il servizio viene attivato in 24 ore lavorative.
Trascorso questo tempo, rientra nel sito Internet, utilizzando il tuo PIN di attivazione per trovare il cosiddetto di Numero deviazione. Non ti resta che digitare sul tuo cellulare (contenente la SIM card associata al servizio) il codice **67*NUMERO DEVIAZIONE# ed effettuare una normale chiamata.

0 commenti:

Posta un commento